Articolo Dentro l'articolo
« Indietro
RIAPERTURA IMPIANTO PISCINE INTERCOMUNALI DI LARCIANO-LAMPORECCHIO
Siamo felici di comunicare che da lunedì 27 novembre riapre regolarmente l'impianto delle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio.

Nonostante gli ingenti danni provocati dall'alluvione alla struttura, ai quadri elettrici, motori di filtrazione, ricircolo e vari macchinari finiti sotto l'acqua e il fango, Grazie (con la G maiuscola) all'incessante sforzo straordinario svolto dai nostri collaboratori e da tutti i tecnici intervenuti la funzionalità dell'impianto è stata completamente ripristinata.

Ringraziamenti sentiti alle Amministrazioni Comunali di Larciano e Lamporecchio, ai Sindaci, agli Assessori e agli Uffici Tecnici per la sollecitudine e l’interessamento dimostrato nei nostri confronti in questo momento di difficoltà. Un ringraziamento speciale alla VAB Toscana ODV Sezione Larciano per il pronto intervento sull’impianto nei giorni immediatamente successivi all’alluvione.

Abbiamo previsto:
- UNO SCONTO sul prossimo abbonamento per i giorni non usufruiti per gli abbonamenti a tempo di attività motoria
- IL PROLUNGAMENTO di 24 giorni per gli abbonamenti a tempo di nuoto libero

Preghiamo tutti di condividere e dare massima diffusione a questo comunicato per metterne a conoscenza tutti i nostri utenti e tutti coloro che desiderassero tornare ad usufruire del impianto di via Marconi a Larciano.
Allegati
© 2024 ASD Nuoto Valdinievole - P.Iva 01136130471
Piazza Sandro Pertini, 11 - 51015 - Monsummano Terme (PT) - Tel e Fax 0572.952255
3wmedia s.a.s.